Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Arriva la risoluzione del contratto

Cremonese Boulatm
Tifosi Cremonese (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale, apparso sul sito web del club, è stata annunciata la risoluzione consensuale da parte del calciatore

Nonostante un contratto in scadenza a giugno del 2021, per Reda Boulatm, trequartista in forza alla Cremonese, è arrivato l’addio anticipato: c’è la rescissione consensuale tra club e calciatore! A comunicarlo è stato lo stesso club attraverso una nota dal proprio sito ufficiale: “U.S. Cremonese comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Reda Boultam per la risoluzione consensuale del contratto. La società ringrazia Boultam per la professionalità dimostrata nel lavoro quotidiano durante la sua esperienza in grigiorosso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, grande ex per il centrocampo: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Balotelli saluta | Va a giocare la Champions

Cremonese-Boultam, risoluzione dopo due anni

E così Reda Boultam lascia la Cremonese e, forse, lascia la Serie B. Il centrocampista classe 1998, ex Ajax ha posto fine al contratto che lo avrebbe legato ai grigiorossi fino alla prossima estate. L’olandese ha raccolto, in questa stagione, soltanto 4 presenze complessive. Il tecnico, Bisoli, non lo ha mai tenuto in grande considerazione, al punto da tenerlo spesso fuori dalla lista dei convocati. Con un totale di 22 presenze e 1 gol raccolte in due stagioni, arriva così l’addio di Boultam al club di Cremona.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cremonese Boultam risoluzione
Reda Boultam (Getty Images)

Per il classe 1998 non mancheranno probabilmente offerte dall’Italia o dall’estero, soprattutto ora che è svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, nuovo colpo ad un passo | Arriva dal Napoli

Calciomercato Pescara, addio improvviso | Si allena con un altro club