Calciomercato Brescia, Balotelli saluta | Va a giocare la Champions

Balotelli Besiktas
Mario Balotelli (Getty Images)

Nuovo club per Mario Balotelli, destinato a lasciare il Brescia. Una squadra di Champions League pensa all’ex Milan per rinforzare l’attacco

La rottura tra Mario Balotelli ed il Brescia è di quelle insanabili, definitive. L’attaccante italiano ha avuto contrasti con il presidente Cellino e ora le strade dei due sono destinate a separarsi. Il classe 1990 troverà una nuova sistemazione a settembre, un nuovo club per cui lottare e magari, stavolta, giocare con continuità e senza intralci. La destinazione ideale, per l’attaccante ex di Liverpool, Inter, Milan e Manchester City, sarebbe un club che disputi qualche competizione europea. Dopo le varie ipotesi da Grecia, America e Brasile, spunta ora quella che conduce al Besiktas.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, semifinale playoff Chievo-Spezia: ecco l’arbitro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, annuncio UFFICIALE | C’è la firma del nuovo ds

Balotelli, contatti col Besiktas

Stando infatti a quanto riportato dal portale turco TrSpor, il quasi trentenne in uscita dal Brescia sarebbe il principale profilo, insieme a Hans Seferovic del Benfica, per rinforzare l’attacco del club allenato da Sergen Yalcin. La dirigenza del Besiktas sarebbe in contatto con ‘Super Mario’, il cui contratto è reso inattivo dal momento che il club è retrocesso in Serie B (come da clausola). La prospettiva di disputare la Champions League potrebbe avere un grande peso nella scelta di Balotelli, che potrebbe accettare nei prossimi giorni la proposta turca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli LA Galaxy
Mario Balotelli (Getty Images)

E così per il bresciano di origini ghanesi si sarebbe aperta all’orizzonte una buona possibilità per il futuro. Nella prossima stagione Balotelli potrebbe tornare a calcare il grande palcoscenico della Champions League con il Besiktas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, svolta in attacco | Manca solo l’ufficialità!

Calciomercato, no De Rossi | Panchina a un altro Campione del Mondo