Calciomercato Benevento, svolta in attacco | Manca solo l’ufficialità!

Calciomercato Benevento
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Il Benevento prepara l’affondo decisivo per l’attaccante. Il ds Pasquale Foggia a Milano per portare chiudere il colpo Lecce: arriva Lapadula

Terminato il campionato di Serie B e conquistata con largo anticipo la massima categoria italiana, per il Benevento non resta che concentrare tutte le proprie forze sul calciomercato. L’idea è quella di costruire un club forte al punto da guadagnarsi una tranquilla salvezza, ma che forse possa lottare anche per qualcosa di più. Sarà soltanto il tempo a fare chiarezza su questo aspetto, intanto la società lavora con energia per portare a termine importanti operazioni. Come quella di Gianluca Lapadula. L’attaccante, ex Milan e attualmente al Lecce in prestito dal Genoa, è ad oggi il nome più caldo per affiancare Moncini nel tandem avanzato.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, che caos | Ecco i club che non si sono iscritti

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo già operativo | Allo stadio con il fratello di Chiellini

Benevento, si chiude per Lapadula

Stando a quanto rivelato da Il Sannio Quotidiano, il direttore sportivo dei giallorossi Pasquale Foggia sarebbe pronto all’affondo decisivo. Il dirigente del club sannita sarebbe infatti a Milano per chiudere la trattativa che dovrebbe portare il calciatore, di proprietà del Genoa, al club campano. Nell’ultimo campionato, nonostante la retrocessione del Lecce, Lapadula si è ben distinto mettendo a segno 11 reti e mostrando di possedere grandi abilità. Abilità che del resto non sono in dubbio per quanto espresso in passato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lapadula Benevento
Gianluca Lapadula (Getty Images)

Questione di ore o di giorni, dunque, e presto potrebbe arrivare l’accordo definitivo tra le parti. Filtra infatti un’aria positiva intorno all’operazione, al punto che nelle ultime ore anche Tuttosport ha parlato di ‘accordo prossimo a essere suggellato’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, il Milan anticipa Napoli e Juventus | Pobega nello scambio

Playoff Serie B, Cittadella-Frosinone 2-3: Ciano decisivo, Nesta esulta!