Juventus, Pirlo già operativo | Allo stadio con il fratello di Chiellini

Andrea Pirlo sarà protagonista in vista della prossima stagione alla guida della Juventus Under 23: oggi già ha visionato la Primavera

Calciomercato Juventus Under 23 Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Una giornata in compagnia di vecchi amici. Andrea Pirlo, neo-allenatore della Juventus Under 23, è stato presente a Monzello per seguire l’amichevole tra il Monza, guidato dal suo amico Cristian Brocchi, e la Juventus Under 19. Un’occasione per seguire da vicino anche i futuri talenti bianconeri, che potrebbero essere così aggregati con la formazione che militerà ancora in Serie C. La sfida ha visto protagonista la compagine lombarda, che ha superato 6-1 la Primavera bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, futuro Castori | Può restare in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, addio Italiano | Il tecnico verso la Serie A

Juventus, possibili colpi per il futuro

Calciomercato Pirlo Juventus Under23
Pirlo (Getty Images)

Allo stadio ha salutato vecchi amici così come Adriano Galliani, protagonista assoluto ancora una volta con il Monza. Inoltre, è stato beccato in compagnia dei suoi futuri collaboratori, tra cui il fratello di Giorgio Chiellini. La Juventus Under 23 si appresta, infine, anche a mettere a segno colpi importanti per il futuro: nel mirino ci sarebbero anche i due talenti della Roma Calafiori e Riccardi. Pochi giorni ancora, poi inizierà ufficialmente il nuovo corso targato Pirlo alla guida della formazione bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, in arrivo De Sanctis e rispunta De Rossi | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO | Interesse per Niskanen