Calciomercato Venezia, annuncio UFFICIALE | C’è la firma del nuovo ds

Il Venezia effettua dei cambiamenti importanti dopo aver raggiunto la salvezza in Serie B. Annunciati direttore sportivo e responsabile area tecnica!

Dazn Serie B
Serie B (Getty Images)

Dopo aver una stagione chiusa con la salvezza a metà classifica, arrivano delle novità importanti in casa Venezia per la prossima stagione. Il club di Serie B ha risolto i contratti del direttore sportivo Fabio Lupo e del coordinatore dell’area tecnica Armando Ortoli per ingaggiare rispettivamente Mattia Collauto e Paolo Poggi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, svolta in attacco | Manca solo l’ufficialità!

Calciomercato Venezia, via Lupo e Ortoli: al loro posto Collauto e Poggi

Venezia tamponi esito Felicioli
Tifosi Venezia (Getty Images)

Di seguito è riportato il comunicato della società: “Venezia FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto lavorativo con il Direttore Sportivo Fabio Lupo e il coordinatore dell’area tecnica Armando Ortoli. ‘Nutro grande rispetto nei confronti di Fabio ed Armando e li ringrazio per il lavoro svolto in questa stagione. – ha dichiarato il presidente del club arancioneroverde Duncan Niederauer – Le nostre strade oggi si dividono ma la stima reciproca non verrà mai meno’.La società augura a Lupo ed Ortoli i migliori successi personali e professionali”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ricorso Trapani | UFFICIALE: ecco la decisione

I nuovi innesti: “Venezia FC comunica che Mattia Collauto sarà il nuovo Direttore Sportivo del club arancioneroverde mentre Paolo Poggi ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Prosegue quindi il loro percorso in seno alla società che li ha visti grandi protagonisti prima in campo e successivamente fuori dal rettangolo verde ricoprendo ruoli dirigenziali. Collauto e Poggi saranno presentati alla stampa venerdì 7 agosto alle ore 14.30 presso la sede della società Venezia FC (Viale Ancona, 43 – Mestre)”.

Fabio Lupo alla Conference 403
Fabio Lupo alla Conference 403

In chiusa: “Il club augura loro i migliori successi sportivi per questa nuova avventura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, no De Rossi | Panchina a un altro Campione del Mondo

Calciomercato, che affare per la serie B | Clausola da 300 milioni