Calciomercato Monza, nuovo colpo ad un passo | Arriva dal Napoli

Monza Tutino
Galliani (Getty Images)

Il Monza non si ferma sul mercato, l’ad Adriano Galliani prova il grande colpo dal Napoli. Prestato all’Empoli in questa stagione, Tutino ad un passo

Aveva iniziato alla grande Gennaro Tutino la sua esperienza all’Empoli, con 3 reti ed un assist nelle prima 5 partite disputate dal suo arrivo a gennaio. Poi l’emergenza coronavirus, il lockdown ed il ritorno in campo diverso dal previsto. Per l’attaccante classe 1996 arriva l’addio al club toscano con l’eliminazione dai playoff per la Serie A, conquistati tanto duramente in campionato. La sua rete, segnata contro il Chievo Verona, non è bastata a risollevare le sorti degli azzurri. Per la prossima stagione Tutino potrebbe trovare intanto una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, addio improvviso | Si allena con un altro club

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, mirino in casa Venezia: doppio obiettivo

Tutino, c’è il Monza nel futuro

Secondo quanto riportato da Tifocosenza.com, infatti, sul ventiquattrenne attaccante di scuola e di proprietà del Napoli, ci sarebbe ora il Monza. Il club brianzolo avrebbe chiesto informazioni ai partenopei con l’intenzione di acquistarlo a titolo definitivo. L’ex Cosenza sarebbe ad un passo dai biancorossi. In Brianza, inoltre, ritroverebbe Armando Anastasio, suo cugino ed ex compagno di squadra ai tempi del Napoli Primavera e del Cosenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza tutino
Gennaro Tutino (Getty Images)

Così per il napoletano potrebbe arrivare una nuova ambiziosa sfida, quella del progetto Galliani-Berlusconi con il Monza, che vuole essere soltanto di passaggio in Serie B ed approdare subito in A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, semifinale playoff Chievo-Spezia: ecco l’arbitro

Calciomercato Venezia, annuncio UFFICIALE | C’è la firma del nuovo ds