Calciomercato Reggina, grande ex per il centrocampo: le ultime

Reggina Missiroli
Reggina tifosi (Getty Images)

Nuovo colpo di spessore in vista per la Reggina. Nasce l’intrigante ipotesi di un grande ritorno in Calabria per il centrocampista

La Reggina, tornata in Serie B dopo molti anni, ha in programma di disputare un grande campionato, nel quale l’obiettivo sarà vincere e magari approdare in Serie A. Lo si evince dai colpi di mercato del club calabrese, come Jeremy Menez e Lafferty. Gli amaranto potrebbero però avere in serbo altre sorprese per il prossimo campionato in cadetteria. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Nuova Ferrara, infatti, il club potrebbe riaccogliere in rosa Simone Missiroli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Balotelli saluta | Va a giocare la Champions

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuovo colpo ad un passo | Arriva dal Napoli

Reggina-Missiroli, sì ad una condizione

Il futuro del calciatore, attualmente in forza alla Spal retrocessa, è infatti piuttosto incerto. Lo stesso centrocampista sarebbe attratto dall’idea di tornare a vestire i colori della Reggina, squadra che gli ha permesso di affermarsi nel calcio professionistico ai suoi esordi. Spunta dunque la romantica ipotesi di un ritorno per Missiroli in terra calabrese, ma nulla è ancora dato per certo. Se infatti non dovesse arrivare alla Spal un’offerta adeguata, il trentaquattrenne resterebbe a Ferrara.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina Missiroli
Simone Missiroli, Spal (Getty Images)

Infatti il contratto del classe 1986 con gli emiliani ha scadenza nel giugno del 2021. Alla Spal converrebbe tuttavia cederlo proprio nella prossima sessione estiva, prima che il valore del calciatore, quando sarà prossimo ad essere svincolato, diminuisca notevolmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, addio improvviso | Si allena con un altro club

Calciomercato Genoa, mirino in casa Venezia: doppio obiettivo