Calciomercato Spal, futuro Di Biagio | Arriva l’annuncio

Al termine dell’ultima giornata di Serie A l’allenatore della Spal, Luigi Di Biagio, parla del suo futuro ed annuncia la decisione presa con la società

Luigi Di Biagio (Getty Images)

La stagione della Spal termina con l’ormai inevitabile retrocessione in Serie B. Al termine della partita che chiude il campionato contro la Fiorentina l’allenatore Luigi Di Biagio ha parlato del proprio futuro, rivelando di avere un accordo con la società.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Vicenza, occhi su due attaccanti | Uno dalla Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, suggestione dalla A in panchina | Ha già salutato

Luigi Di Biagio (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, occhio alla Serie C | Un club sull’attaccante

Calciomercato Spal, Di Biagio dice addio: ”Accordo con la società, ho salutato tutti”

Si chiude la stagione di Serie A con la Spal all’ultimo posto che retrocede insieme a Brescia e Lecce. A febbraio Luigi Di Biagio si siede sulla panchina dei biancocelesti prendendo il posto di Semplici. Al suo arrivo il tecnico si dice molto convinto di riuscire a portare alla salvezza la squadra, ma con quattro giornate d’anticipo deve arrendersi all’inevitabile destino che porta alla retrocessione. Quest’oggi, al termine dell’ultima partita della stagione contro la Fiorentina, Di Biagio in conferenza stampa ha parlato del proprio futuro.

Luigi Di Biagio (Getty Images)

Il tecnico infatti ha dichiarato di avere un tacito accordo con il club e che nonostante non siano arrivate ancora comunicazioni avrebbe già salutato e ringraziato tutta la squadra. Infine si congeda dicendo di non pentirsi dell’avventura vissuta. Si attende dunque solo l’ufficialità dell’addio dell’allenatore dalla panchina della Spal dopo le dichiarazioni rilasciate oggi e la retrocessione in Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Perugia, altro cambio in panchina | Scelto il nuovo allenatore