Calciomercato Frosinone, suggestione dalla A in panchina | Ha già salutato

Il Frosinone durante il calciomercato estivo saluterà con ogni probabilità mister Nesta: il sostituto arriva dalla Serie A

Tifosi Frosinone (Getty Images)

Una stagione chiusa, per il momento, con la qualificazione ai playoff. Il Frosinone però guarda al futuro che potrebbe vedere il sempre più probabile addio di Alessandro Nesta durante il calciomercato estivo. Nome nuovo per la panchina dei ciociari e che arriva direttamente dalla Serie A: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, Nesta torna in bilico | Spunta un nome nuovo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, colpo in attacco | Grande ritorno dalla Cina

Calciomercato Frosinone, Nesta ai saluti: erede in Serie A

Frosinone Eder Bologna
Alessandro Nesta (Getty Images)

Un cambio alla guida tecnica è quasi una formalità in casa Frosinone. Alessandro Nesta saluterà i ciociari, con la Salernitana di Lotito in pressing sull’ex centrale della Lazio. A raccogliere l’eredità del tecnico romano potrebbe esserci l’ex portiere Walter Zenga che ha di fatto salutato il Cagliari dopo la sconfitta contro il Milan: “Forse ho fatto male ad accettare un contratto fino a giugno”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Addio? Il presidente avrà avuto i suoi buoni motivi”. Ha così parlato l’ex Inter che ha di fatto salutato il club sardo: “Mi auguro che il Cagliari faccia bene l’anno prossimo, ringrazio i ragazzi che mi hanno dato l’anima“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il gioiello dell’Atalanta per Crotone e Frosinone

Frosinone Zenga
Walter Zenga (Getty Images)

Un saluto a tutti gli effetti per Zenga che salta in pole, visto il sempre più probabile addio di mister Nesta, per ripartire dalla panchina giallazzurra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, esonero Nesta | Stirpe allo scoperto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, affari in Serie A | Prestito dall’Inter!