Calciomercato Frosinone, balla la panchina di Nesta | I dettagli

Il Frosinone non vince più. Alessandro Nesta è sempre più in bilico in vista del futuro. Ora serve una vittoria nell’ultima sfida per centrare i play-off

Frosinone Eder Bologna
Alessandro Nesta (Getty Images)

Ancora una sconfitta per il Frosinone contro la neopromossa Crotone. La compagine ciociara, guidata da Sandro Nesta, non sa più vincere. Dopo tanti risultati utili consecutivi prima dello stop del campionato per l’emergenza Coronavirus, il club laziale ha totalizzato soltanto una vittoria nelle ultime nove uscite stagionali in Serie B. Ora l’ultima giornata sarà decisiva per centrare i play-off con lo scontro diretto con il Pisa, a quota a 53 punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Ha fatto le visite!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Ursino chiama Paratici | Che affare con la Juve!

Calciomercato Frosinone, Nesta a rischio

Calciomercato Frosinone Nesta serie a
Alessandro Nesta (Getty Images)

Ora Alessandro Nesta rischia anche l’esonero in vista della prossima stagione dopo i numerosi risultati negativi collezionati nell’ultima parte post-Covid. Ad un certo punto dell’annata il Frosinone si è trovato anche al secondo posto in classifica per centrare la promozione diretta in Serie A, ma poi tutto è cambiato improvvisamente con le vittorie che sono venute a mancare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ultima occasione decisiva per arrivare ai play-off arriverà così nell’ultima gara di Serie B nello scontro diretto contro il Pisa per centrare un posto tra le prime otto. Nesta cercherà anche di recuperare qualche pedina importante visti i tanti infortunati: servono i tre punti.

Frosinone Haas riscatto Atalanta
Alessandro Nesta (Getty Images)

Il Frosinone intende raggiungere i play-off, poi si penserà al futuro della compagine ciociara con il futuro di Nesta a forte rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!

Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!