Calciomercato Crotone, Ursino chiama Paratici | Che affare con la Juve!

Il Crotone neopromosso prepara le prossime mosse di mercato per la Serie A. Il Ds Ursino potrebbe puntare il baby scuola Juventus Nicolussi Caviglia

Tifosi Crotone (Getty Images)

Il Crotone festeggia il ritorno in Serie A. Con il perentorio 5-1 sul campo del già retrocesso Livorno, la società calabrese ha centrato la promozione nella massima serie dopo due anni d’assenza. Premiato il lavoro di Stroppa in panchina e dei suoi ragazzi, con la dirigenza del Crotone che adesso deve resistere alle avances dall’estero e dalla stessa Serie A per Simy, capocannoniere del torneo cadetto e autentico trascinatore dei pitagorici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, rinforzi per la Serie A | Due obiettivi nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Perugia, brilla Nicolussi Caviglia: il Rakitic bianconero che tenta la Serie A

Calciomercato Crotone, ipotesi Nicolussi Caviglia dalla Juventus

Juventus Udinese Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

Il Ds Ursino, oltre a tentare di bloccare Simy, già nei prossimi giorni inizierà a progettare le strategie per il rafforzamento dello scacchiere di Stroppa, tra giovani in grado di far bene in A e profili d’esperienza. Nella lista del Crotone per la prossima stagione potrebbe esserci anche Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di proprietà della Juventus ma in prestito al Perugia nel campionato in corso. Il classe 2000 ha disputato una stagione ad alti livelli e dovrebbe rientrare a Torino per poi essere piazzato altrove per continuare il percorso di crescita. Gli ottimi rapporti tra Ursino e Paratici, CFO bianconero, potrebbero favorire l’affare, con Nicolussi seguito da altre squadre di Serie A come Sassuolo, Brescia e Sampdoria.

Perugia Nicolussi Caviglia Juventus
Nicolussi Caviglia (Getty Images)

Il talento nato ad Aosta, che l’anno scorso ha esordito anche in Serie A sotto la gestione Allegri, finora con la maglia del Perugia ha collezionato 26 partite realizzando due reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fatta per tre giovani | Scambio in B

G.M.