Calciomercato Crotone, rinforzi per la Serie A | Due obiettivi nel mirino

Ipotecata la promozione in Serie A con la vittoria sul Livorno, il Crotone ora lavora per la prossima stagione: due rinforzi nel mirino per la Serie A

Tifosi Crotone (Getty Images)

Crotone al settimo cielo dopo la vittoria per 1-5 in casa del Livorno, che ha portato la squadra calabrese ad ipotecare la promozione in Serie A. Ora la società si concentra sul calciomercato per rendere la squadra competitiva nella massima serie. Due obiettivi nel mirino, uno dall’Atalanta.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, attacco social | Portiere contestato!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

Cittadella D'Urso
Christian D’Urso (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Calciomercato Crotone, due obiettivi per la Serie A: Colley e D’Urso nel mirino

Dopo due anni il Crotone torna in Serie A. La straripante vittoria contro il Livorno mette in cassaforte la qualificazione alla massima serie italiana. Così ora la società rossoblu dovrà concentrare tutte le forze sul calciomercato per la prossima stagione per puntare alla salvezza. Nel mirino della società calabrese sembrerebbero essere pronti a puntare su due obiettivi.

Ebrima Colley (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il Crotone sarebbe pronto a dare l’assalto a due possibili rinforzi. Il primo nella lista sembrerebbe essere Ebrima Colley, attaccante dell’Atalanta classe 2000 che quest’anno è spesso stato inserito in corsa da Gasperini. L’altro calciatore che interesserebbe al club calabrese sembrerebbe essere Christian D’urso, centrocampista scuola Roma di proprietà del Cittadella. Due giocatori che se dovessero arrivare potrebbero risultare fondamentali nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A