Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Dopo una promozione meritata in Premier sotto la gestione di Marcelo Bielsa, il Leeds tenta un nuovo colpo per l’attacco: assalto a Hulk!

Hulk
Hulk (Getty Images)

Il Leeds è già proiettato al futuro dopo la promozione in Premier League davvero storica sotto la gestione di Bielsa. Ora il club inglese sarebbe molto attivo sul fronte calciomercato per cercare di essere protagonista in vista del futuro. La società avrebbe messo nel mirino un elemento davvero di spessore e di assoluta esperienza per rinforzare il reparto offensivo dell’allenatore argentino.

Leggi anche >>> Calciomercato Vicenza, è UFFICIALE | C’è la firma!

Leggi anche >>> Juve Stabia, esplosione petardi | Arriva il Comunicato UFFICIALE!

Calciomercato, possibile colpo Hulk per il Leeds

Hulk
Hulk (Getty Images)

Nelle ultime ore sarebbe spuntato così il nome di Hulk, attualmente in forza allo Shanghai SIPG. Il suo arrivo ormai risale da ben quattro anni con 45 gol messi a segno in 84 partite complessive con il club cinese. La valutazione del centravanti classe 1986 si aggira intorno ai 10 milioni con il suo contratto che scadrà il 31 dicembre 2020. Ci potrebbe essere così un piccolo sconto per il Leeds.

Leggi anche >>> Calciomercato, Juve e Milan pescano dalla MLS | C’è l’ipotesi Serie B

L’ex Porto e Zenit potrebbe tornare così in Europa per terminare la sua entusiasmante carriera. Bielsa ci proverà nelle prossime ore per arrivare al forte centravanti brasiliano, dotato di un tiro potente e preciso.

Hulk
Hulk (Getty Images)

Il Leeds continuerà a chiedere informazioni per poi provare l’assalto definitivo per regalare a Bielsa un colpo davvero entusiasmante.

Potrebbe interessarti anche:

Calciomercato Milan, futuro Bonaventura | Ipotesi neopromossa!