Calciomercato Juventus, fatta per tre giovani | Scambio in B

Juventus che continua a lavorare sul mercato per la prossima stagione ed a puntare forte sui giovani: in arrivo ci sono tre prodigi dal Pescara

Juventus Mavdidi
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

In casa Juventus mentre si attende di ufficializzare il nono scudetto consecutivo, si lavora ininterrottamente anche sul fronte mercato. Fabio Paratici continua a puntare forte anche sui giovane talenti in circolazione, infatti dalla Serie B arrivano tre prospetti interessanti e si puntano gli occhi su un quarto talento.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, conferme sull’asse Juventus-Palermo | I nomi

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: via l’attaccante | Cifra record

Diego Ripani (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, non solo Gytkjaer: due stranieri nel mirino di Galliani

Calciomercato Juventus, scambio con il Pescara: tre giovani in bianconero

La Juventus solidifica il proprio rapporto con il Pescara attraverso uno scambio di giovani promesse. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i bianconeri avrebbero prelevato dalla squadra biancoceleste tre giovani talenti. Il primo è Diego Ripani, centrocampista classe 2005, poi Mbaye Dieye Baka che gioca sempre a centrocampo ed è del 2004, infine Riccardo Rossi, mediano classe 2004 che ha già disputato una stagione alla Juventus. In cambio ai delfini vanno Grygoris Kastanos e Luca Clemenza, entrambi già al Pescara in questa stagione di Serie B.

Riccardo Rossi (Getty Images)

Sui talenti che arrivano alla Juventus però il Pescara ha mantenuto il 50% di incasso sulla prossima cessione. Inoltre, i bianconeri sembrerebbero continuare a guardare tra le fila abruzzesi, mettendo gli occhi su Gabriele Zappa, esterno classe 1999, sul quale però avrebbe il diritto di recompra l’Inter, che potrebbe sfruttarlo proprio per fare uno ‘sgambetto’ agli avversari juventini. Dunque colpo in prospettiva per la società bianconera, con il Pescaa che conferma calciatori importanti per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, contatti per l’acquisto del club | I dettagli