Calciomercato, conferme sull’asse Juventus-Palermo | I nomi

Palermo Beruatto
Dario Mirri, patron del Palermo (Getty Images)

Il Palermo si prepara al ritorno in Serie C. Possibile asse con la Juventus: nel mirino il giovane terzino dell’Under 23 bianconera Beruatto

Dopo il fallimento dello scorso anno che è costato al Palermo la retrocessione in Serie D, finalmente arriva il ritorno nel calcio professionistico. I rosanero affronteranno il prossimo campionato di Lega Pro e progettano colpi di calciomercato di grande livello per alzare il livello di competitività e provare la conquista immediata della Serie B. Stando alle ultime riportate dal Corriere dello Sport, il club avrebbe intenzione di rinforzare il reparto terzini. Oltre a Garufo della Reggina e a Liviero (svincolato), alla dirigenza pare piaccia un profilo della Juventus Under 23.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, doppio regalo promozione | Arrivano gratis dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Prandelli in Serie B | Contatti in corso

Palermo, confermato interesse per Beruatto

Il quotidiano parla appunto di asse Palermo-Juventus. Nel mirino dei siciliani ci sarebbe Pietro Beruatto, terzino sinistro in forza ai bianconeri. Il classe 1998 piace dunque alla dirigenza palermitana., che vorrebbe ingaggiarlo come nuovo padrone dell’out mancino. Sulla destra, invece, la ricerca è per un sostituto di Doda. Confermata l’ipotesi di SerieBnews, dunque, che aveva anticipato un possibile interesse del Palermo per Beruatto dalla Juve U23 oltre al tecnico Fabio Pecchia e all’attaccante Olivieri.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Palermo Beruatto
Pietro Beruatto (Getty Images)

Insomma, i rosanero provano a farsi grandi in vista del prossimo campionato, nel quale sperano di risalire subito verso la vetta per l’approdo in B. Ma guai a sottovalutare la categoria: conquistare il campionato cadetto non sarà una passeggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Plizzari per la neopromossa | I dettagli

Calciomercato Monza, bomber a zero | Visite prenotate: le ultime di BNEWS