Calciomercato Empoli, UFFICIALE: via l’attaccante | Cifra record

Il 22enne attaccante austriaco Arnel Jakupovic è stato ufficialmente ceduto dall’Empoli agli sloveni del Domzale, che lo hanno riscattato.

Empoli Corsi
Fabrizio Corsi (Getty Images)

Arnel Jakupovic non è più un giocatore dell’Empoli. Il club toscano ha infatti ufficialmente ceduto l’attaccante austriaco agli sloveni del Domzale. Jakupovic era arrivato in prestito al club sloveno lo scorso agosto, con diritto di riscatto. Riscatto che sarebbe diventato obbligatorio all’ottava rete segnata. Reti che alla fine della stagione sono state 13.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, contatti per l’acquisto del club | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accelerata Spal | Colpo in attacco dalla Serie B

Calciomercato Empoli, UFFICIALE: Jakupovic ceduto

A comunicare l’ufficialità dell’affare è stato proprio il Domzale, che ha sottolineato come per l’acquisto del giovane attaccante austriaco sia stata sborsata una cifra record nei confronti del club del presidente Corsi. Jakupovic ha firmato con gli sloveni un contratto valido sino al 2023.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Questo il comunicato:

“Al termine del prestito dall’Empoli, Arnel Jakupovic continuerà ad indossare la maglia del Domzale in cambio di un risarcimento record. L’attaccante 22enne, che ha siglato 13 gol in stagione, ha firmato un contratto con il club sino al 31 maggio 2023”.

Empoli Corsi
Pasquale Marino e Fabrizio Corsi (Getty Images)

Soddisfatto l’attaccante austriaco: “Sono molto felice di rimanere qui. Come ho detto quando sono arrivato, questa è per me una grande opportunità. Posso considerarmi soddisfatto della stagione e non vedo l’ora di affrontare le prossime sfide”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, altro colpo in arrivo | “Stiamo trattando”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Prandelli in Serie B | Contatti in corso