Calciomercato, Prandelli in Serie B | Contatti in corso

Cesare Prandelli non vede l’ora di ricominciare con un progetto davvero importante. Così ci sarebbero stati contatti con il tecnico di Orzinuovi

Calciomercato Cremonese Prandelli
Cesare Prandelli (Getty Images)

Cesare Prandelli è pronto a rimettersi in pista in vista della prossima stagione. Negli ultimi tempi ha rifiutato proposte come allenatore dall’estero come ha svelato in un’intervista. La sua voglia di tornare è davvero tanta, ma il tecnico di Orzinuovi intende lavorare soltanto in Italia con un progetto davvero avvincente. E così sarebbe nata l’idea di affidargli la direzione tecnica della compagine di Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, altro colpo in arrivo | Pronto un biennale!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, altro colpo in arrivo | “Stiamo trattando”

Calciomercato, Prandelli idea per la Cremonese

Cremonese, Moratti dopo Arvedi
Tifosi Cremonese (Getty Images)

Come svelato dal portale “Cuoregrigiorosso.com” ci sarebbero stati dei contatti tra l’allenatore italiano e il patron della Cremonese Giovanni Arvedi: i due condividono gli stessi valori e si conoscono bene da tempo. Proprio questo club ha lanciato Prandelli nel calcio che conta nel lontano 1974 e così potrebbe nascere l’idea di direttore tecnico per gestire l’intero club. Attualmente la compagine di Cremona, guidata da Pierpaolo Bisoli, sta lottando fino alla fine per non retrocedere: così tutti i discorsi per il futuro saranno rimandati al termine della stagione in attesi di sviluppi positivi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo colpo Reggina | Annuncio Taibi: “È fatta!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse caldo Palermo-Reggina | Incontro e colpo da sogno