Calciomercato, asse caldo Palermo-Reggina | Incontro e colpo da sogno

Palermo Reggina Corazza
Dario Mirri, patron del Palermo (Getty Images)

Diversi gli obiettivi di mercato del Palermo, che in estate potrebbe provare il colpo da novanta per l’attacco: il sogno dalla Reggina

Torna nel calcio professionistico il Palermo, dopo un campionato passato nell’oblio della lega Dilettanti. Dalla prossima stagione, però, al Barbera si tornerà a respirare aria di gare importanti con la Serie C. Dirigenza e staff progettano il futuro e sono al lavoro per cercare di migliorare la rosa in ogni suo aspetto. Stando alle ultime riportate dalla Gazzetta dello Sport si sarebbe creato un interessante asse di mercato con la Reggina: quattro gli obiettivi dalla formazione amaranto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, tentazione per Maxi Lopez | C’è l’offerta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Brescia | Destinazione a sorpresa per Balotelli

Palermo, sogno Corazza: Reggina disposta a trattare

Il direttori sportivi dei rispettivi club, Castagnini per il Palermo e Taibi per la Reggina, si sarebbero incontrati per discutere di mercato. I siciliani vorrebbero arrivare ai difensori Desiderio Garufo e Giuseppe Loiacono, ma anche al centrocampista Francesco De Rose. Il vero sogno nel cassetto del club palermitano sarebbe però l’attaccante Simone Corazza. Il classe 1991 ha siglato ben 14 reti nell’ultima stagione con i calabresi in C, dando un notevole contributo ai successi che hanno portato il club al salto di categoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina Palermo Corazza
Reggina tifosi (Getty Images)

La Reggina sarebbe disposta a trattare dal momento che non tutti i calciatori, protagonisti della cavalcata fino alla Serie B, saranno inseriti nel nuovo progetto del club. Il Palermo è pronto ad approfittare di qualsiasi opportunità offra il mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, doppio colpo | Confermata anticipazione BNEWS

Calciomercato Monza, colpo da Serie A | Idea clamorosa!