Calciomercato Monza, non solo Gytkjaer: due stranieri nel mirino di Galliani

Galliani e Antonelli super attivi per il mercato in entrata del Monza: dopo il danese Gytkjaer si punta al croato Maric e al brasiliano Carlos Augusto.

Monza Munoz Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Dopo una meritatissima promozione conquistata, il Monza lavora ora per regalare a Cristian Brocchi una super squadra per tentare subito il doppio salto e centrare una storica promozione in Serie A. Il club brianzolo ha praticamente chiuso per l’attaccante danese Gytkjaer, in arrivo a zero dal Lech Poznan, le cui visite mediche sono in programma per oggi. Ma Adriano Galliani e il ds Antonelli starebbero lavorando per acquisti di spessore internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, contatti per l’acquisto del club | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accelerata Spal | Colpo in attacco dalla Serie B

Calciomercato Monza, due nomi nel mirino di Galliani

Monza Bellusci
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Oltre all’argentino Munoz, ex Palermo e attualmente svincolato, che piace tanto per la difesa, i biancorossi starebbero pensando ad altri due giocatori stranieri. Stando a quanto riferito da ‘Monza-news.it’, nel mirino dei brianzoli ci sarebbero l’attaccante croato Maric e il terzino brasiliano Carlos Augusto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Due profili certamente di primo piano. Maric, di origine bosniaca, classe 1995, è il capocannoniere del campionato croato con l’Osijek e in passato ha vestito in due occasioni la maglia della nazionale croata. Carlos Augusto, terzino sinistro nato nel 1999, è invece un punto fermo del Corinthians ed è nazionale under-20 del Brasile.

Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Due nomi dunque di grande spessore, che sarebbero davvero vicini a vestire la maglia del Monza. Il super progetto dei brianzoli prende sempre più piede.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, non solo Ibra | Galliani punta l’ex Milan!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, occhi in casa Milan | Galliani lo regala a Brocchi!