Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Ha fatto le visite!

Benevento Glik
Kamil Glik (Getty Images)

Un colpo chiuso e l’altro saltato definitivamente! Visite mediche in corso per il grande acquisto del Benevento che vede sfumare Remy

Finalemente ci siamo: il Benevento accoglie definitivamente Kamil Glik. Il difensore polacco, ex di Bari e Torino e in arrivo dal Monaco, è infatti a Villa Stuart a Roma per svolgere le rituali visite mediche prima della firma ufficiale sul contratto che lo legherà al club giallorosso. L’operazione da 3 milioni di euro va dunque in porto e mister ‘Pippo’ Inzaghi può esultare per un colpo che è di grande portata per un club, come quello campano, neopromosso in Serie A e con pochissima esperienza nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Ursino chiama Paratici | Che affare con la Juve!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!

Glik ok, ma sfuma Remy: le ultime

Se da un lato però il tecnico esulta, dall’altro non può che angosciarsi per il mancato arrivo di un ulteriore (potenziale) grande colpo, quello che porta il nome di Logic Remy. L’ala ex Chelsea e svincolatasi settimane fa dal Lille non sarà un calciatore beneventano per la prossima stagione dal momento che non ha superato le visite mediche. Nonostante gli svariati tentativi del trentatreenne e del club per aggirare il problema – lo stesso Inzaghi aveva dichiarato ancora possibile l’acquisto nei giorni scorsi – sono arrivati ancora esiti negativi e pertanto il Benevento ha deciso di non procedere ulteriormente nell’acquisto. A riportarlo è Sky Sport.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento Remy
Loic Remy (Getty Images)

Il club campano non dispera, però. Il progetto messo in piedi da Oreste Vigorito e dai suoi uomini di fiducia è visibilmente ambizioso: altri tentativi per grandi nomi verranno fatti e il colpo da novanta in attacco potrebbe arrivare da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A