Calciomercato Benevento, Inzaghi ci crede | Colpo ancora possibile

Colpo sfumato, ma non definitivamente! La conferma su Remy arriva direttamente dal tecnico del Benevento ‘Pippo’ Inzaghi

Benevento Remy
Loic Remy (Getty Images)

Il Benevento ha assaporato soltanto per pochi istanti il maxi colpo Remy, esterno d’attacco ex Chelsea. Dopo le visite mediche è sorto per il ragazzo qualche problema che ne ha impedito il tesseramento in Italia. Colpo sfumato, dunque, ma non del tutto. A rassicurare in tale direzione è l’allenatore stesso dei giallorossi. Ottopagine riporta infatti alcune dichiarazioni di mister ‘Pippo’ Inzaghi sul colpo francese: “Non è ancora ufficiale l’addio. Speriamo che si possa ancora fare in modo che venga tesserato. Ha sposato la nostra causa, purtroppo è sorta questa problematica. Auguriamoci che possa esserci il colpo di coda”.

LEGGI ANCHE >>> Monza, UFFICIALE Gytkjaer | E Galliani chiude un altro affare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occhi in Serie B | Sprint Milan!

Inzaghi fiducioso, Remy può ancora arrivare

Non è dunque ancora detta l’ultima parola. Il calciatore trentatreenne dal Lille può ancora diventare, stando alle dichiarazioni di Inzaghi, un calciatore del Benevento. I giallorossi hanno un progetto serio ed ambizioso per la prossima stagione, nella quale non volgiono sfigurare come avvenne circa tre anni fa in occasione della prima storia promozione in A. Per questo circolano grandi nomi intorno alla squadra di Oreste Vigorito, che in coppia con Pasquale Foggia sta provando a mettere su un organico di grande livello.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento
Foggia e Vigorito (Getty Images)

In ogni caso il club non dispera: i grandi colpi arriveranno lo stesso, indipendentemente dall’affare Remy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ascoli, ESCLUSIVO/Vasco Faisca mette tutti sugli attenti: ”Partenza ok, ma si può sempre fare meglio!”

Serie B, si aggiungono altre due squadre | Una big resta fuori