Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!

Il Benevento cercherà di imparare dagli errori del passato. Il presidente Oreste Vigorito sarebbe pronto ad allestire una rosa da A: colpo in attacco!

Benevento Remy
Oreste Vigorito (Getty Images)

Il Benevento pensa già al futuro. Dopo la cavalcata entusiasmante sotto la gestione di Pippo Inzaghi, culminata con la promozione in Serie A, il club campano potrebbe così pensare a colpi entusiasmanti. Il presidente Oreste Vigorito non vuole commettere gli errori del passato e proverà a rinforzare la rosa a disposizione dell’ex attaccante del Milan e della Nazionale italiana.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A

Calciomercato Benevento, colpo Sturridge

Benevento Sturridge
Daniel Sturridge (Getty Images)

Come svelato dal tabloid britannico “Daily Mail” il Benevento avrebbe messo nel mirino l’ex attaccante di Chelsea e Liverpool, attualmente svincolato, Daniel Sturridge. Ci sarebbero stati così già avviati i contatti con il suo entourage: dopo l’addio al Trabzonspor il centravanti inglese è pronto per sbarcare in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

Ai microfoni del tabloid sono arrivate anche alcune dichiarazioni del presidente Vigorito: “Sturridge sarebbe un onore per qualsiasi squadra italiana”. Dopo l’affare saltato con Remy, il club campano sarebbe già pronto per l’assalto all’ex attaccante dei “Blues”.

Benevento Serie B Serie A
Tifosi Benevento (Getty Images)

Un possibile colpo per l’attacco davvero entusiasmante per la compagine di Inzaghi, pronto a diventare la sorpresa della prossima Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, torna in Italia | Colpo a parametro zero