Calciomercato Frosinone, affari in Serie A | Prestito dall’Inter!

Il Frosinone sogna la Serie A e nel frattempo studia possibili colpi di calciomercato per il futuro. Nuova idea di prestito dall’Inter!

Palermo Biabiany
Pallone Serie B (Getty Images)

Dopo oltre tre mesi di attesa è tornata ufficialmente la Serie B. Le compagini sono ripartite in questi giorni e questa sera le sfide tra Cremonese e Benevento e Ascoli e Perugia concluderanno la 29^ giornata, che passerà alla storia come la prima disputatasi per intero dopo lo stop per l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Pordenone-Venezia, ora è UFFICIALE | La decisione del club lagunare

Le società in questi mesi non sono state comunque ferme e hanno continuato a lavorare per il futuro, provando ad imbastire già delle trattative di calciomercato da portare avanti appena ci sarà l’apertura ufficiale. E anche con il calcio giocato, i vari dirigenti continueranno a studiare nuovi colpi per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, cambio in panchina | Con Bifulco possibile colpo giallorosso

Calciomercato Frosinone, idea Males in prestito in caso di Serie A

Frosinone infortuni
Frosinone (Getty)

Il Frosinone sogna il ritorno in Serie A e nel frattempo pianifica possibili affari per la prossima stagione. Il club laziale potrebbe anche prendere in considerazione la pista che porta a Darian Males, attaccante classe 2001 che si è appena trasferito dal Lucerna all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS

L’affare è stato chiuso in sinergia con il Parma, club in cui si trasferirà momentaneamente il giovane calciatore offensivo. Non è escluso però un prestito futuro alle compagini neo promosse in Serie A, e tra queste potrebbe rientrare il Frosinone in caso di promozione al termine di questo campionato visti i buoni rapporti con i nerazzurri.

Tifosi Frosinone (Getty Images)

Males ha fatto bene in questa stagione in Super League svizzera, collezionando 16 presenze nonostante la giovane età e andando anche in gol in un’occasione. Potrebbe fare esperienza in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ascoli, sconfitta pesante | La bandiera attacca l’allenatore

Calciomercato Juventus U23, rinnovo UFFICIALE | Firma fino al 2024!