Ascoli, cambio in panchina | Con Bifulco possibile colpo giallorosso

Il calciomercato dell’Ascoli potrebbe accogliere una clamorosa sorpresa: addio vicino, c’è l’ex campione del mondo

Ascoli Cda Pulcinelli Caffaro
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

La Serie B è tornata in campo e l’Ascoli, in tal senso, non ha di certo ricominciato col piede giusto. Il tonfo con la Cremonese e la prestazione deludente spingono il neo direttore sportivo Giuseppe Bifulco starebbe pensando ad un cambio in panchina. Via Abascal ed ecco una pista clamorosa per la guida tecnica della squadra marchigiana: il ds ha le idee chiare.

LEGGI ANCHE >>>Ascoli, sconfitta pesante | La bandiera attacca l’allenatore

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, ‘asse’ con la Roma | Tre giallorossi in prestito

Calciomercato Ascoli, Abascal in bilico: scelta shock del ds Bifulco

Ascoli bifulco
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Cresce il malcontento in casa Ascoli. Dopo la brutta prestazione e relativa sconfitta nel recupero contro la Cremonese. Il club marchigiano cambierà con ogni probabilità guida tecnica, con Abascal che, nonostante sia in scadenza 2022, dovrebbe essere sostituito. Una rivoluzione nel prossimo calciomercato, con il nome a sorpresa per la panchina è quello di Daniele De Rossi. Dopo l’addio alla Roma e l’esperienza al Boca Juniors, l’ex ‘Capitan Futuro‘ si è ritirato dal calcio giocato e dovrebbe quindi ripartire nel ruolo di allenatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Quella di Ascoli è quindi la pista che potrebbe scaldarsi nelle prossime settimane per De Rossi, soprattutto grazie ad un fattore: Giuseppe Bifulco. Il neo direttore sportivo, ex dirigente della Roma arrivato a Trigoria come spalla di Monchi nel 2017, potrebbe caldeggiare la pista che porta all’ex centrocampista. Nel futuro di De Rossi però non c’è solo l’Ascoli. Non è da escludere infatti un ritorno alla Roma, come nuovo allenatore della Primavera capitolina. De Rossi andrebbe a prendere il posto del papà, Alberto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, dilemma Ninkovic | Spunta un club di A

Ascoli De Rossi
Daniele De Rossi (Getty Images)

Situazione in divenire, il progetto Ascoli potrebbe essere rilanciato da Bifulco nel nome di De Rossi: le prossime settimane ed il finale di campionato decisivi per l’ex centrocampista della Roma.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, attaccante al bivio | Incontro decisivo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rivoluzione Ascoli | ‘Colpo’ dalla Roma!