Ascoli, sconfitta pesante | La bandiera attacca l’allenatore

La sconfitta nel recupero di mercoledì scorso contro la Cremonese ha fatto sorgere nuove polemiche in casa Ascoli: “Prestazione da presuntuosi”

Ascoli Cda Pulcinelli Caffaro
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Il ritorno in campo per l’Ascoli dopo la pandemia non è stato dei migliori. La compagine marchigiana, guidata dal giovanissimo allenatore Abascal, è stata sconfitta dalla Cremonese (1-3) nel recupero giocato mercoledì 17 giugno. Una prestazione davvero deludente che ha fatto nascere ancora nuove polemiche in casa Ascoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, clamorosa idea in attacco | Può arrivare gratis

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Inzaghi sfida Galliani | Che colpo per la A!

Ascoli, l’attacco di Bruno: “Presuntuosi”

Ascoli, che attacco ad Abascal
Guillermo Abascal @ Getty Images

Così è tornato a parlare ai microfoni de “Il Corriere Adriatico” l’ex attaccante, proprio bandiera della formazione marchigiana, Salvatore Bruno, che ha pesantemente attaccato la prova della squadra guidata da Abascal: “Mercoledì contro la Cremonese era uno scontro diretto, ma l’Ascoli è stato presuntuoso. Non si può attaccare in otto senza poi difendere. La Cremonese non ha fatto nulla di più, ma si è comportata più da squadra”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nel girone di ritorno l’Ascoli ha collezionato soltanto cinque punti con sei sconfitte: finora soltanto il Cosenza ha fatto peggio nella seconda parte di stagione. E così lo stesso Bruno ha svelato la ricetta segreta: “Servirebbe un po’ più di umiltà da parte di tutti, a partire dall’allenatore finendo poi a tutti gli altri: solo così si potrebbe uscire da questa situazione”.

Ascoli bifulco
Tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli pensa già al futuro per ripartire più forte che mai dopo una stagione tra alti e bassi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ecco il rinforzo per Inzaghi | Colpo dal Napoli