Calciomercato Benevento, Inzaghi sfida Galliani | Che colpo per la A!

Il calciomercato estivo entra nel vivo ed in casa Benevento si studia il grande colpo per la A: che duello con il Monza di Galliani

Benevento Gaetano
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento (Getty Images)

La stagione del Benevento è pronta a ripartire. Il campionato cadetto riapre i battenti, con la squadra di Inzaghi ospite della Cremonese domenica alle 18:00. I campani, a +20 sul Crotone secondo e a dieci giornate dal termine della Serie B, guardano anche al futuro. Un ritorno in A che coinciderà con più di un colpo di spessore dal calciomercato estivo per il Benevento di Vigorito e Inzaghi: ecco l’ultima idea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Foggia vuole lo specialista dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, intrigo Raiola-Juve | Affare ‘impossibile’

Calciomercato Benevento, pressing Inzaghi: colpo dalla big

Calciomercato Benevento Pato
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Il Benevento è pronto a candidarsi come maggiore protagonista della sessione estiva di mercato. Dopo un campionato da applausi, la squadra di Inzaghi potrebbe vedere diversi rinforzi di spessore per il ritorno in Serie A. Dal Napoli potrebbe arrivare Sebastiano Luperto, ma non solo. Nelle ultime ore mister Inzaghi starebbe spingendo sul presidente Vigorito per un altro gioiello di proprietà del club di De Laurentiis: Gianluca Gaetano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talentino classe 2000, devastante nelle ultime stagioni con la Primavera azzurra, ha collezionato 7 presenze, 1 rete e 2 assist negli ultimi sei mesi in Serie B con la Cremonese. Il Benevento, dunque, sfida il Monza che si è interessato non poco al ventenne fantasista dei partenopei. Inzaghi dunque prova a superare Galliani, con il Napoli che potrebbe dare il suo benestare per vedere Gaetano protagonista in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Benevento, furia Vigorito | “Siamo al blocco dei cervelli”

Benevento Gaetano
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Situazione quindi in divenire, il duello tra Monza e Benevento è solo agli inizi: Gaetano l’oggetto della contesta tra i due club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Si pesca dal PSG!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpaccio per la fascia | Ostacolo Dubai!