Calciomercato Monza, tentativo in extremis | Galliani punta il pupillo!

La squadra si prepara al salto in Serie B ed è pronta a vivere un calciomercato da sogno. Si prova il colpo Menez, ma occhio alla concorrenza

Cittadella venturato
Serie B (Getty Images)

Lunedì sarà un giorno decisivo per il campionato di Serie C, che scoprirà il suo futuro attraverso il Consiglio Federale in programma alle ore 12. Mancherebbe solo l’ufficialità per quanto riguarda le promozioni delle prime in classifica dei tre gironi: Monza, Reggina e Vicenza sono dunque a un passo dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli-Brescia: è già finita | Contratto rescisso!

I calabresi sono al lavoro proprio in queste ore con il pensiero rivolto già alla cadetteria. Si studiano nuovi colpi di mercato e nel mirino ci sarebbe un nome importantissimo. Si tratta di Jeremy Menez, che sembrerebbe sempre più vicino al trasferimento alla Reggina. Il giocatore, proprio ieri, ha pubblicato una storia su Instagram contenente una clessidra, come se mancasse poco per l’annuncio della sua nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, che assist: torna dalla Serie A

Calciomercato Monza, Menez vicino alla Reggina ma occhio a Galliani

Jeremy Menez Benevento
Menez (Getty Images)

La Reggina dunque lavora per concretizzare il primo grande colpo per la Serie B, ma su Menez potrebbe spuntare all’ultimo la concorrenza di un’altra neo promossa. Anche il Monza, infatti, potrebbe pensare di fiondarsi sull’attaccante francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE da luglio | Era fermo da due anni!

Fu proprio Galliani a portarlo al Milan nel 2014 e l’attuale amministratore delegato del Monza esaltò l’operazione dicendo che fu “una sua invenzione”. I buoni rapporto potrebbero creare un vantaggio verso il club lombardo, ma al momento la Reggina è sicuramente in pole.

Adriano Galliani Serie C Monza
Adriano Galliani, ad del Monza (Getty Images)

Gli amaranto vorrebbero chiudere nei prossimi giorni anche per evitare spiacevoli sorprese dagli altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, il presidente ammette: “Iscrizione a rischio”

Calciomercato Serie B, doppio rinnovo in arrivo | I dettagli