Calciomercato, Balotelli-Brescia: è già finita | Contratto rescisso!

È in arrivo il triste epilogo per quanto concerne la telenovela che vede protagonisti Mario Balotelli e il Brescia. Le ultime

Tifosi Brescia (Getty Images)

La telenovela riguardante riguardante Balotelli e il Brescia sembrerebbe ormai ai titoli di coda. Le parti hanno avuto più di qualche screzio negli ultimi giorni e la vicenda dovrebbe avere un triste epilogo, ovvero la separazione anticipata. Secondo la Repubblica, infatti, ci sarebbe già un accordo per la rescissione del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, che assist: torna dalla Serie A

L’attaccante classe 1990 è tornato nella sua Brescia la scorsa estate e sperava di poter vivere la stagione della svolta, ma finora è andato tutto male. La squadra lombarda è vicina alla retrocessione in quanto occupa l’ultimo posto in classifica a nove punti di distacco dalla zona salvezza e Balotelli ha realizzato solo 5 reti in 19 partite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE da luglio | Era fermo da due anni!

Calciomercato Brescia, addio Balotelli: rescissione del contratto in arrivo

Calciomercato Brescia Balotelli Donnarumma Serie B
Mario Balotelli (Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i motivi principali della separazione tra le parti dovrebbero essere l’assenza immotivata da alcuni allenamenti di fine maggio e l’atteggiamento negligente assunto durante il primo periodo di lavoro casalingo nel pieno dell’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il presidente ammette: “Iscrizione a rischio”

L’addio di Balotelli sembrerebbe ormai cosa fatta e mancherebbe solo il comunicato ufficiale. Ci vorrà però qualche giorno prima che questo arrivi, perché il Collegio arbitrale dovrà prima riunirsi, valutare e poi pronunciarsi riguardo la richiesta di risoluzione del contratto.

Balotelli allenamento rescissione
Mario Balotelli (Getty Images)

Nessun rilancio nella sua città, dunque, per Mario Balotelli che ora sarà costretto a cercare una nuova squadra e non prenderà parte alle ultime giornate di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo ad un passo | Arriva il talento dell’Inter

Serie B, infortunio per il big | Ecco i tempi di recupero