Serie B, infortunio per il big | Ecco i tempi di recupero

Sono arrivati gli esiti dell’infortunio del calciatore della Serie B che si è fermato nei giorni scorsi: ecco l’entità ed i tempi di recupero

Ardemagni Pulcinelli
Pallone Serie B (Getty Images)

Anche la Serie B ha avuto la certezza di tornare in campo dalla seconda metà di giugno. Così le squadre cadette si allenano in vista del ritorno in campo per terminare la stagione. In casa Cosenza però, un calciatore si è fermato durante l’allenamento. Arrivati gli esiti degli esami effettuati.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, Inter all’assalto del talento | Ecco l’offerta

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, due baby dal Parma per risolvere la grana Kulusevski

Lazaar Juventus
Lazaar (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Pordenone, la carica di Lovisa | Dal Covid-19 alla Lega spaccata

Cosenza, Lazaar infortunato: l’esito degli esami svolti ed i tempi di recupero

La ripresa degli allenamenti per il Cosenza non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti la società calabrese ha dovuto subito affrontare l’infortunio del terzino Lazaar. Il calciatore ha lamentato un dolore al polpaccio e si è dovuto fermare. Il terzino è stato sottoposto subito a degli accertamenti ed i risultati dell’ecografia hanno evidenziato un piccolo stiramento. I tempi di recupero fortunatamente non saranno lunghi e si stimano circa 10 giorni di stop.

Cosenza tamponi
Stadio Cosenza (Getty Images)

Questo vorrà dire che Lazaar potrà essere a disposizione dell’allenatore Roberto Occhiuzzi, anche se difficilmente verrà impiegato, così da farlo recuperare completamente per la sfida successiva contro la Cremonese. Continua dunque la stagione sfortunata per il terzino che è riuscito a scendere in campo solo 8 volte quest’anno, costretto spesso a rimanere fuori dai tanti infortuni. Un giocatore di qualità arrivato al Cosenza dal Newcastle in estate, che sfortunatamente la squadra calabrese non ha potuto sfruttare al meglio e spera di poterlo fare nelle battute finali della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Ascoli, nuovo scontro Ardemagni-Pulcinelli | Azione legale