Pordenone, la carica di Lovisa | Dal Covid-19 alla Lega spaccata

Nuove rivelazioni da parte del presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, che ha toccato tanti temi: dal Covid-19 alla ripresa della Serie B

Cittadella venturato
Serie B (Getty Images)

Sarà una ripresa alquanto difficile e ricca di nuove emozioni. Anche in Serie B si ripartirà ufficialmente verso la fine di giugno con ancora tante partite da disputare. Il presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, ha svelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” i mesi difficili con la positività al Covid-19: “Ho avuto soltanto un po’ di timore. I dolori erano sotto controllo, sono stato fortunato. Stando a casa, tutto è andato per il meglio. Sono stato a lavoro in Lombardia, dalle parti di Brescia: l’avrò preso lì”. Poi ha aggiunto altre dichiarazioni: “Per una settimana non ho voluto sentire nessuno: volevo soltanto guarire per poi stare al massimo delle forze”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, bomber allo scoperto | “Ecco il mio sogno”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola

Serie B, Lovisa e il progetto Pordenone

Pordenone Lovisa
Mauro Lovisa (Getty Images)

Successivamente il numero uno del club ha svelato i nuovi progetti che riguardano da vicino il Pordenone: “Ci sarà una bella squadra in società con qualche socio nuovo che ha sposato la nostra idea. Mio figlio Matteo ha richieste dalla Serie A: spero di non perderlo. Poi stiamo lavorando sulle strutture con una cittadella dello sport con lo stadio all’interno. Tutto sarà possibile dopo l’estate”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

La voglia di tornare in campo è davvero tanta come ha svelato lo stesso presidente Lovisa: “Bisogna ricominciare in fretta. Siamo tornati ad una grande pulizia, alla distanza, all’igiene e all’ordine. Non ci facevamo più caso, ora serve più attenzione”. Infine, ha rivelato anche i vari problemi a livello di Lega riscontrati durante l’anno: “Era spaccata ad inizio stagione. Abbiamo così cercato di lavorare per trovare nuovamente compattezza e serenità ed ora posso dire che siamo molto uniti. I presidenti più esperti insieme al nostro entusiasmo: una collaborazione perfetta”.

Pordenone Gavazzi rinnovo
Tifosi Pordenone (Getty Images)

Dopo le difficoltà per l’emergenza Coronavirus anche la Serie B è pronta a scendere nuovamente in campo con l’entusiasmo di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE: torna Tramezzani

Serie D, 31 club all’attacco | Diffidata la FIGC!