Calciomercato, UFFICIALE: torna Tramezzani

Il calcio si prepara a ripartire e le società studiano le mosse per vivere un grande finale di stagione. Tramezzani torna in panchina!

Calciomercato Tramezzani
Pallone Serie B (Getty Images)

Il calcio è pronto a ripartire e nei prossimi giorni sono tantissimi i campionati che riprenderanno. Si seguirà l’esempio della Bundesliga, che è stato il primo dei cinque campionati principali di Europa a tornare in campo. In Germania, infatti, si gioca ormai da quasi un mese e mancano cinque giornate alla fine del torneo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, rottura con Pellissier | Possibile addio

La Serie A ha fissato la data della ripresa il 20 giugno, mentre la Coppa Italia riprenderà il 12 e si concluderà con la finale il 17. Anche in Svizzera si tornerà in campo il 20 giugno e il Sion, a tal proposito, ha ufficializzato il nuovo tecnico per il rush finale di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus U23, occhi sul futuro | Si pesca anche in Serie A

Livorno, l’ex Tramezzani trova subito squadra: è il nuovo allenatore del Sion

Calciomercato Livorno Silvestre Empoli
Paolo Tramezzani (Getty Images)

Sarà Paolo Tramezzani a trascinare il Sion nella massima serie svizzera. Il club lo ha ufficializzato ieri attraverso una nota ufficiale rilasciata sul proprio sito. Il contratto ha una durata fino alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, Balotelli non si presenta all’allenamento | È scontro con Cellino

L’allenatore italiano si è seduto sulla panchina del Livorno da dicembre a febbraio, mese in cui è stato esonerato dopo sette gare disputate nella quale erano arrivati due pareggi e cinque sconfitte.

Calciomercato Tramezzani
Pallone Serie B (Getty Images)

Quest’avventura non l’ha fermato ed è subito pronto a riscattarsi in un campionato che conosce bene, visto che ha già allenato il Sion in passato oltre al Lugano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE il nuovo calendario | Ecco date e modifiche

Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Torna dopo 10 anni!