Calciomercato Chievo, rottura con Pellissier | Possibile addio

Pallissier De Giorgis
Sergio Pellissier al Conference 403 (Foto Bnews)

Il rumor è inaspettato per il Chievo. Potrebbe arrivare un addio clamoroso in società: ‘gelo’ tra due uomini storici del club

Il Chievo lotterà fino alla fine per provare a raggiungere il traguardo, che si chiama Serie A. I playoff non sono inarrivabili e potrebbero essere la strada giusta per tenere ancora in vita le speranze di promozione, dopo un campionato non proprio all’altezza delle aspettative. I calciatori a breve scenderanno nuovamente in campo per dare battaglia agli avversari, ma intanto in società qualcosa scricchiola. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere di Verona, tra due importantissimi membri del club sarebbe sceso il ‘gelo’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, obiettivo in Serie B: occhi sul terzino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo dalla Juventus | Parla il ds Foggia

Pellissier-De Giorgis, il ds può dire addio

Si tratta di Sergio Pellissier, prima calciatore ed ora direttore sportivo del Chievo, e Giorgio De Giorgis, storico collaboratore di mercato del club e uomo di fiducia di patron Luca Campedelli. Quello che doveva essere un ‘tandem’ tra i due pare si sia lentamente trasformato in una totale assenza di comunicazione e tutto rimane nel silenzio. I margini per ricucire lo strappo o per accorciare le distanze tra i due pare siano davvero scarsi, al momento. Difficile, pertanto, capire quale sarà il futuro dei due dirigenti del team gialloblu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Chievo Pellissier De Giorgis
Luca Campdedelli (Getty Images)

Difficile capire, soprattutto, quale possa essere il futuro di Sergio Pellissier. La posizione fiduciaria di De Giorgis agli occhi del presidente gialloblu farebbe infatti ipotizzare che in caso di strappo insanabile, potrebbe essere il ds a dire addio al suo amato Chievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, sfida alla Juve | Il nuovo Lukaku in Serie B

Serie B, a rischio l’iscrizione al campionato | I tifosi tremano