Brescia, Balotelli non si presenta all’allenamento | È scontro con Cellino

Balotelli allenamento rescissione
Mario Balotelli (Getty Images)

Ancora polemiche per Mario Balotelli: saltata una nuova seduta d’allenamento. La reazione del club di Cellino è stata dura

Dopo l’episodio della scorsa settimana si ripete lo scenario, una nuova polemica vede Mario Balotelli al centro dell’attenzione. Anche stavolta il rumor riguarda una seduta d’allenamento alla quale l’attaccante ex Nazionale non si sarebbe presentato, quella odierna prevista alle 9 al centro sportivo del Brescia di Torbole Casaglia. E’ quanto si apprende da Ansa. Per il classe 1990 una mossa che potrebbe stavolta costargli caro. I rapporti con la società adesso sarebbero davvero tesi.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos Trapani | Ritorno in campo a rischio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfida alla Juve | Il nuovo Lukaku in Serie B

Balotelli, rescissione rifiutata ma l’addio è già scritto

Pare infatti che il presidente delle ‘rondinelle’, Massimo Cellino, abbia reagito alla mancata presenza del calciatore agli allenamenti inviandogli una proposta di rescissione contrattuale anticipata. Proposta che, però, sarebbe stata rispedita al mittente. Insomma, Balotelli avrebbe rifiutato di rescindere con il Brescia, nonostante sia ancora una volta al centro di una bufera mediatica e nonostante i rapporti ormai deteriorati con il club e con il patron. Insomma, tra le due parti c’è una distanza incolmabile e, secondo Sportmediaset, il club dovrà ricorrere a Tribunale per risolvere la questione relativa alla rescissione. In ogni caso il futuro del ventinovenne sembra destinato altrove: la sua permanenza al Brescia, date le circostanze attuali, appare piuttosto improbabile.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Balotelli rescissione Cellino
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

E non solo per gli ultimi episodi polemici riguardanti i mancati allenamenti: con il club quasi definitivamente retrocesso in Serie B il numero 45 dovrà trovarsi una nuova compagine per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo dalla Juventus | Parla il ds Foggia

Calciomercato Juventus, è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2022