Calciomercato Benevento, colpo dalla Juventus | Parla il ds Foggia

Il Benevento intende fare sul serio in vista della prossima stagione, quasi sicuramente in Serie A a meno di clamorosi colpi di scena: possibile colpo in attacco!

Benevento Torregrossa
Foggia e Vigorito (Getty Images)

In attesa della ripresa ufficiale della Serie B, il Benevento sarebbe già proiettato già in vista della prossima stagione. Servirà soltanto l’aritmetica per festeggiare la promozione in massima serie con l’obiettivo di diventare fin da subito protagonisti in A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna Corini: doppia pista in panchina

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, senatori ai margini | Scenario clamoroso

Calciomercato Benevento, colpo Pjaca: ecco il ds Foggia

Pjaca Benevento
Pjaca (Getty Images)

E così il presidente Vigorito e lo stesso direttore sportivo Pasquale Foggia starebbero al lavoro per gli obiettivi di mercato. L’ex fantasista di Lazio e Samp ha rivelato ai microfoni di Ottogol le possibili manovre con l’idea suggestiva di Pjaca: “Lui è un calciatore che non è esploso in maniera definitiva solo a causa di infortuni gravi. Ha delle qualità tecniche indiscutibili visto che appartiene alla Juventus“. Poi ha aggiunto: “Molto forte, si è trasferito in Belgio per giocare di più, però bisogna essere cauti nel dire che sarà un nostro obiettivo”. Poi sul reparto offensivo ha aggiunto: “Non va dimenticato che abbiamo preso un ragazzo come Moncini che sarà una delle sorprese del prossimo campionato di serie A”.

La pista Pjaca è molto complicata visto che il talentuoso giocatore croato dovrebbe accettare la destinazione in una squadra che lotta per non retrocedere. La Juventus lo cederà sicuramente in estaet: così il Benevento potrebbe farci un pensierino sul prestito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Infine, lo stesso Pasquale Foggia ha concluso parlando anche degli altri possibili obiettivi di mercato: “Tosca è forte, lo conosciamo: si è creato un rapporto molto bello, ci sentiamo spesso e sono legato a lui. A gennaio, però, abbiamo acquistato Barba e quindi vanno fatte delle valutazioni in base alla nostra ideologia di calcio”.

Benevento Llorente
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)

Il Benevento continua a lavorare senza sosta sul fronte mercato con la possibilità di arrivare a giocatori di prima fascia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Frattesi scopre le carte: “Voglio la Serie A”

Serie B, incubo per l’ex Roma | Nuovo infortunio!