Calciomercato Juventus, è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2022

La Juventus guarda al prossimo calciomercato e riparte da uno dei suoi talenti: ufficiale il rinnovo contrattuale del classe 1998

Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

In attesa che i tornei riprendano, con il 20 giugno che rappresenterà la svolta dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus, è il mercato estivo a tenere banco in casa bianconera. La Juventus ha da poco infatti ufficializzato il rinnovo del contratto di uno dei suoi gioielli, sul quale puntare per il futuro prossimo. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo UFFICIALE | Arriva il riscatto

LEGGI ANCHE >>>Inter, affare Kumbulla e corte della B | Le ultime di BNEWS su Pirola

Calciomercato Juventus, Del Favero rinnova: il comunicato

Juventus Del Favero
Del Favero (Getty Images)

Sul proprio profilo Twitter ufficiale, la Juventus Under 23 ha annunciato il rinnovo contrattuale di Mattia Del Favero. Il promettente estremo difensore sotto contratto fino al prossimo 30 giugno con la ‘Vecchia Signora’ ha esteso la durata dell’accordo per altre due stagioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Rinnovo biennale dunque per Del Favero che nell’ultima annata ha vestito la maglia del Piacenza con 18 presenze all’attivo. Del Favero è al momento ai box per un infortunio alla Spalla che lo terrà lontano dai campi ancora per alcune settimane.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, sorpasso sul baby-prodigio | Colpo per l’Under 23

La ‘Vecchia Signora’ ha dunque dato fiducia al portierino che, in vista del futuro, dovrebbe tornare alla base per vestire la casacca bianconera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla chiamata di Sarri a jolly per Tonali

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo gratis e nuovo scambio col Barcellona

S.C