Calciomercato Juventus, sorpasso sul baby-prodigio | Colpo per l’Under 23

Juventus Eren Dinkci Under 23
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è pronta a replicare la strategia di mercato: i bianconeri sono ad un passo dal prodigio del Werder Brema, sarebbe girato all’Under 23.

Negli ultimi anni la Juventus è arrivata a raggiungere gli altri grandi club europei a livello di strutture: la compagine bianconera Under 23 iscritta in Serie C ne è un chiaro esempio. Il club piemontese è l’unico in Italia ad avere una vera e propria seconda squadra, dove i propri giovani possono crescere facendo esperienza sul campo. Non sono mancate operazioni di mercato da parte di Paratici in cui il giocatore acquistato è stato poi girato alla Juventus Under 23. Questo modus operandi potrebbe essere replicato dal CFO bianconero anche in estate: nel mirino c’è uno dei giovani più seguiti del calcio tedesco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, allenatore confermato | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Juventus, scatto per Dinkci | Un bomber per l’Under 23!

Juventus Eren Dinkci
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

Secondo le informazioni esclusive di ‘Calciomercato.it‘, la Juventus avrebbe sorpassato tutti per Eren Dinkci del Werder Brema. L’attaccante di origini turche è stato protagonista di una stagione incredibile: 22 reti e 12 assist in 20 partite. Delle prestazioni monstre per Dinkci, che ha suscitato l’interesse di tutta la Bundesliga: l’attaccante è considerato il prossimo astro nascente del calcio tedesco. In Italia, oltre ai bianconeri, anche l’Inter sarebbe molto interessata a baby-fenomeno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dalla Serie C al Milan: ecco il piano

La Juventus potrebbe replicare l’operazione realizzata proprio con il Werder Brema con Idrissa Tourè nel 2018: il centrocampista di origini guineane, subito dopo essere stato acquistato dai bianconeri, è stato girato nella squadra Under 23. L’idea di Paratici sembra essere quella di prendere Eren Dinkci e poi affidarlo alla seconda squadra della Juventus: un’ottima occasione sia per il diciottenne che per l’Under 23, che si ritroverebbe in casa un bomber di razza. Il grande disegno della Juventus per Dinkci potrebbe aver avuto inizio: il futuro dell’enfant prodige si tinge di bianconero.

Juventus Under 23-Alessandria, obiettivo vittoria scaccia-crisi Dinkci
Fabio Pecchia, Juventus Under 23 (Getty Images)

Operazione in chiave futuro per la Juventus: tentativo per il baby-prodigio del Werder Brema Eren Dinkci, che poi sarebbe girato nella rosa dell’Under 23!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco | Occhi sull’ex Roma

Playoff decisi: società in rivolta | Furia contro la FIGC

Calciomercato, occasione gratis per le big | C’è l’ex Milan!