Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco | Occhi sull’ex Roma

Anche il calciomercato di Serie B inizia a prendere vita e in casa Pescara si pensa ad un esterno offensivo ex Roma che adesso milita in Serie C

Calciomercato Pescara Bruno
Pescara (Getty Images)

La Serie B si prepara a riaprire i battenti ed a portare a termine la stagione sospesa dall’emergenza Coronavirus. Nel frattempo anche il calciomercato inizia a prendere vita, con il Pescara che sembrerebbe aver messo nel mirino un esterno per la fase offensiva. Occhi puntati sull’ex Roma.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, allenatore confermato | Annuncio UFFICIALE

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dalla Serie C al Milan: ecco il piano

Marco Frediani (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Playoff decisi: società in rivolta | Furia contro la FIGC

Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco: si guarda all’ex Roma Frediani

Le squadre di Serie B torneranno in campo a metà giugno per portare a termine la stagione, ma nel frattempo le società iniziano a delineare i piani per il calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da ‘TuttoC’, in casa Pescara, il profilo che sembrerebbe essere finito nella lista del direttore sportivo Antonio Bocchetti, sarebbe Marco Frediani. L’esterno offensivo cresciuto nella Roma, al momento si trova in prestito alla Sambenedettese, dove in 22 partite è riusciuto a collezionare 5 gol e 3 assist.

Marco Frediani (Getty Images)

Il calciatore classe 1994 è di proprietà del Parma ed a fine stagione tornerà nei gialloblu. Il grande interesse dei delfini per l’esterno offensivo potrebbe andare a buon fine grazie ai buoni rapporti con la società emiliana, testimoniati dalle passate trattative. Un rinforzo che potrebbe essere importante e potrebbe rivelarsi un vero colpo di mercato viste le doti tecniche del calciatore che vestì anche ha vestito anche la maglia capitolina e che al Pescara potrebbe esprimere a pieno le sue potenzialità.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, occasione gratis per le big | C’è l’ex Milan