Calciomercato, occasione gratis per le big | C’è l’ex Milan!

Il calciomercato della Serie B inizia ad infiammarsi con la corsa per assicurarsi l’ex Milan a parametro zero dalla Serie A

Castorini Arabia
Pallone Serie B (Getty Images)

La Serie B tornerà in campo, finalmente è ufficiale. Le squadre stanno effettuando tutte le pratiche per essere in regola con il protocollo ed a giugno si ripartirà. Nel frattempo, i club del campionato cadetto hanno iniziato a lavorare anche al calciomercato per la prossima stagione. Si accende la corsa al calciatore ex Milan che potrebbe partire a parametro zero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, attaccante al bivio | Incontro decisivo

Potrebbe interessarti anche >>> Palermo, che attacco alla dirigenza: “Così danneggiano il club!”

Calciomercato Chievo Birsa ritorno Cagliari
Valter Birsa (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, futuro a 40 squadre | “Ipotesi impraticabile”

Calciomercato Serie B, si riapre la corsa a Birsa: può partire a parametro zero

La questione contratti sarà uno dei problemi da risolvere per le società del campionato italiano, visto che la stagione terminerà ben oltre il termine di scadenza di molti accordi. Uno dei calciatori in scadenza in Serie A, che ancora non avrebbe trovato un accordo per il prolungamento del contratto, sarebbe il centrocampista del Cagliari, Valter Birsa. A fine giugno, il contratto del calciatore con la società sarda scadrà e le squadre di Serie B sarebbero pronte ad accoglierlo.

Valter Birsa (Getty Images)

Infatti Benevento, Crotone e Frosinone, sembrerebbero interessate a trovare un accordo per l’approdo dell’ex Milan, così da assicurarsi un rinforzo d’esperienza qualora dovesse arrivare la promozione nel massimo campionato. In questo senso il Benevento sarebbe naturalmente avvantaggiato, avendo ormai un piede in Serie A. Importante sarà anche la volontà del calciatore classe 1986, che difficilmente sceglierà di rinnovare con il Cagliari, viste anche le tre sole presenze collezionate dal giocatore sloveno in questa stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Trapani, futuro Carnesecchi | Pronto il salto in Serie A