Calciomercato, allenatore confermato | Annuncio UFFICIALE

A pochi giorni dalla ripartenza del calcio dopo l’emergenza coronavirus, il club annuncia il rinnovo ufficiale con il proprio allenatore

Cosenza
Pallone Serie B (Getty Images)

Il calcio è pronto a ripartire dopo quasi tre mesi di stop in cui si è parlato quasi esclusivamente di mercato. Le squadre hanno approfittato del momento per analizzare al meglio la stagione attuale e allo stesso tempo studiare dei possibili colpi o scambi da effettuare in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Serie C al Milan: ecco il piano

Il Malaga, club che milita nella Segunda Division (ovvero la Serie B spagnola), ha annunciato in queste ore di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Sergio Pellicer per il rinnovo del contratto fino al 2021. Non saranno queste, dunque, le ultime settimane sulla panchina del Malaga per il tecnico spagnolo visto che il rapporto andrà avanti anche nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Playoff decisi: società in rivolta | Furia contro la FIGC

Calciomercato, il Malaga annuncia l’allenatore: “Confermato Pellicer per un altro anno”

George Clooney Malaga
Malaga (Instagram)

Di seguito è riportato il comunicato del Malaga rilasciato attraverso i propri canali ufficiali: “L’area sportiva del Malaga Club de Futbol, guidata da Manolo Gaspar, fa un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda lo staff tecnico della prima squadra. Il tecnico Sergio Pellicer prolunga il suo contratto per un altro anno e continuerà a guidare la squadra anche nella prossima stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione gratis per le big | C’è l’ex Milan!

“Il secondo allenatore è Manolo Sanchez – scrive il club – che ha già un’esperienza importante all’interno del club. Dani Lima, invece, continuerà a svolgere il ruolo di preparatore dei portiere”.

Entella Volpe Castorina
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

È tempo di programmazione in Serie B spagnola, dove si inizia a pensare e ufficializzare colpi per la prossima annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, attaccante al bivio | Incontro decisivo!

Calciomercato Trapani, futuro Carnesecchi: pronto il salto in Serie A