Calciomercato Serie B, Inter all’assalto del talento | Ecco l’offerta

La Serie B è da sempre un serbatoio di giovani talenti per le big d’Italia: l’Inter guarda ancora al campionato cadetto per il centrocampista

Ligue 1 Monaco kanoute
Pallone Serie B (Getty Images)

Da Verratti a Castrovilli: in Serie B tanti si sono fatti le ossa prima di diventare calciatori di fama europea, se non mondiale. E così le big d’Italia, in primis l’Inter, continuano a provare l’interessamento per giovani talenti dal futuro roseo.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, bomber allo scoperto | “Ecco il mio sogno”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola

Calciomercato, assalto dell’Inter per Ricci: la proposta

Cagliari Ricci
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

La società nerazzurra potrebbe così sfruttare l’ottimo rapporto con l’agente Pastorello per l’affare che porta al giovane centrocampista dell’Empoli, Samuele Ricci, classe 2001 che ha attirato il forte interessamento anche del Napoli e non solo. Al club toscano potrebbe essere presentare un’offerta cash più il cartellino del portiere Michele Di Gregorio, di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Pordenone con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

L’Inter proverà ad avere la meglio assicurandosi così un centrocampista davvero interessante per il futuro: dopo l’assalto a Sandro Tonali del Brescia, ecco che la società nerazzurra starebbe pensando già ai progetti delle prossime stagioni.

Parma Inter
Di Gregorio (Getty Images)

Samuele Ricci potrebbe rappresentare così il colpo in ottica futuro anticipando le altre big italiane, davvero molte interessate al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE: torna Tramezzani

Serie D, 31 club all’attacco | Diffidata la FIGC!