Calciomercato Empoli, annuncio del patron | Trattativa con la big di Serie A

Empoli Ricci Napoli
Samuele Ricci, classe 2001 (Getty Images)

Il giovane talento dell’Empoli interessa al Napoli. non lo nasconde Corsi, che preannuncia un grande futuro in Serie A per Ricci

Durante un intervento telefonico a Kiss Kiss Napoli, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato di Samuele Ricci, giovane talento del vivaio azzurro accostato a grandi club come il Napoli e il Milan. Il numero uno dei toscani ha parlato del suo futuro, ma anche del suo presente: “Deve essere tranquillo. Ne ho discusso col Napoli e non è un mistero ma non voglio tornare su questo”. Poi ha continuato dicendo: “Mi preme ovattarlo, deve restare fuori da certi discorsi perché deve essere protagonista con il suo Empoli”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, dalla Figc il ‘Fondo Salva Calcio’ | Pronti oltre 21 milioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, no secco di Esposito | Marotta deve cambiare strategia

Napoli-Ricci, futuro in A: anche Milan e Fiorentina lo seguono

Ancora, Corsi ha aggiunto a proposito dell’ ipotesi secondo cui il talento classe 2001 potrebbe finire al Napoli: “Ricci sa bene di piacere ai partenopei, ma sono preoccupato perché le voci di calciomercato possono distrarlo. È un ragazzo maturo per la sua età e deve concentrarsi sul presente: il futuro è segnato, sará protagonista in Serie A”. Gli azzurri pare infatti siano in vantaggio sulla concorrenza, rappresentata, in Italia, da Milan e Fiorentina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Cagliari Ricci
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

Comunque vada e dovunque vada il gioiellino dell’Empoli, il suo futuro sembra al momento distante dal club toscano. Il diciottenne una volta terminata la stagione di Serie B, potrà finalmente dedicarsi al calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, dalla Figc il ‘Fondo Salva Calcio’ | Pronti oltre 21 milioni

Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola