Calciomercato, colpo ad un passo | Arriva il talento dell’Inter

Pescara Corrado Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

La trattativa con l’Inter è a buon punto, arriva il giovane talento in Serie B. Colpo ad un passo il terzino Corrado vicino al Pescara

I campionati di calcio italiani stanno per ripartire. I club si allenano e si preparano al meglio per non farsi trovare impreparati al tanto atteso appuntamento del ritorno in campo. Anche la Serie B terminerà sul rettangolo verde la propria stagione, ma intanto alcune squadre pensano già al prossimo campionato. Come il Pescara che, stando alle ultime, si sarebbe già portata avanti in un’importante trattativa. Stando a quanto riportato da Pescarasport24.it, infatti, il primo tassello da inserire in rosa per la prossima estate sarebbe ad un passo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Inter all’assalto del talento | Ecco l’offerta

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, nuovo scontro Ardemagni-Pulcinelli | Azione legale!

Pescara-Corrado, la formula del trasferimento: due ipotesi

Si tratta di Niccolò Corrado. Il terzino sinistro milita a titolo temporaneo nell’Arezzo (in Serie C), ma il suo cartellino è di proprietà dell’Inter. La trattativa con i nerazzurri per il classe 2000, dunque, sarebbe in fase avanzata: resterebbe da stabilire soltanto la formula del trasferimento. Sono diverse le ipotesi. Corrado potrebbe unirsi al pescara in prestito biennale con premio di valorizzazione, oppure il suo potrebbe essere un trasferimento a titolo definitivo con diritto di recompra da parte dei nerazzurri.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Corrado Pescara Inter
Niccolò Corrado (Getty Images)

Possibile che tra le clausole varie venga inserita anche una percentuale in favore del club di Steven Zhang in caso di rivendita futura dell’esterno mancino. Tutto sommato, comunque, si respira aria positiva: l’affare dovrebbe andare in porto senza troppi problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, bomber allo scoperto | “Ecco il mio sogno”

Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola