Calciomercato, UFFICIALE da luglio | Era fermo da due anni!

Il Werder Brema annuncia l’arrivo dell’ecuadoriano classe 2002 Johan Mina, che ha disputato la sua ultima partita nel 2018.

Calciomercato
Pallone in rete (Getty Images)

Ha giocato la sua ultima partita ufficiale nel 2018. Ora Johan Mina potrà tornare finalmente in campo e lo farà con la maglia del Werder Brema. Il club tedesco ha infatti ufficializzato l’acquisto del centrocampista offensivo classe 2002.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, UFFICIALE tegola in porta | Ecco il primo infortunio

Werder Brema, UFFICIALE: acquistato Mina

Johan Mina, centrocampista offensivo ecuadoriano classe 2002, è il nuovo acquisto del Werder Brema. La notizia è stata ufficializzata dal club tedesco e il giocatore arriverà a luglio in Germania, come confermato dall’amministratore delegato Frank Baumann: “Siamo felici di aver convinto Johan a trasferirsi a Brema. Lo abbiamo seguito molto nella nazionale giovanile dell’Ecuador”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mina, che fa parte del progetto di rilancio con i giovani in vista della più che probabile retrocessione dei ‘Verdi’ nella Serie B tedesca, ha disputato la sua ultima gara ufficiale nel 2018. Il giocatore non aveva trovato l’accordo con l’Emelec per firmare il proprio contratto da professionista, ma da allora è rimasto in Ecuador dove si è solo allenato, anche per via della minore età.

Bundesliga 2 Parderborn
Bundesliga (Getty Images)

“Ha giocato solo con la nazionale giovanile, vista l’emergenza Coronavirus, arriverà a Brema a luglio” ha concluso Baumann.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, resta in B: addio definitivo all’Inter | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro incerto: parla l’esterno