Calciomercato, resta in B: addio definitivo all’Inter | Le ultime di BNEWS

Il Venezia intenzionato a rilevare nel prossimo calciomercato l’intero cartellino di Samuele Longo, attualmente in prestito dall’Inter alla corte di Dionisi

Serie B Calciomercato Diretta Milano Sheraton
Serie B

Dopo un lungo girovagare, l’arrivo al Venezia al fotofinish dell’ultimo mercato invernale. Samuele Longo dallo scorso gennaio fa parte della rosa a disposizione di Dionisi, con l’attaccante classe ’92 sbarcato in Laguna con la formula del prestito. Il numero 19 nella prima parte di stagione ha indossato in Spagna la maglia del Deportivo La Corona, prima del ritorno in Italia e nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Longo al Venezia: le ultime BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO Altobelli su Esposito: “Meglio 5 gare con l’Inter che 30 in Serie B”

Calciomercato, il Venezia lavora alla permanenza di Longo

Calciomercato Venezia longo Inter
Samuele Longo (Getty Images)

Longo ha avuto un grande impatto al Venezia, dando subito il suo contributo alla causa. Prima dello stop forzato per il coronavirus, il 28enne centravanti in sette presenze nell’attuale torneo aveva realizzato 3 reti pesanti con Virtus Entella, Pisa e Cosenza. Longo ha convinto la dirigenza del Venezia che, come raccolto da SerieBnews.com, punta a riscattare il suo cartellino dall’Inter, con il quale è in scadenza nel giugno 2021. I discorsi per la permanenza del giocatore erano iniziati prima dell’emergenza sanitaria e riprenderanno quando la situazione lo permetterà. C’e l’apertura dell’Inter a trattare la cessione di Longo, con la volontà del Venezia di rilevare interamente il cartellino dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, ESCLUSIVO Lupo: “Valuteremo le offerte per Dionisi”

Samuele Longo (Getty Images)

L’operazione è legata anche alla permanenza del sodalizio lagunare in Serie B, con la squadra di Dionisi quintultima in classifica e in zona playout prima della sospensione, in attesa delle decisioni del Governo e delle pati competenti sull’eventuale ripresa del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Venezia, ESCLUSIVO Lupo: “Proposta Gravina impraticabile. Mercato? Faccio una denuncia”

Giorgio Musso