Calciomercato Serie B, doppio rinnovo in arrivo | I dettagli

La dirigenza della Salernitana, in attesa di tornare in campo per la ripresa della Serie B, lavora a due rinnovi per la gioia di mister Ventura

Forte Parma
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Mancano due settimane al ritorno in campo, dopo l’emergenza Coronavirus che ha stoppato la Serie B 2019/20. Dal campo al calciomercato, diversi i club che stanno già lavorando in vista del prossimo anno. Tra le società maggiormente attive vi è sicuramente la Salernitana di Ventura che sarebbe pronta a due rinnovi in extremis: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, Maistro parla svela il futuro | Le dichiarazioni

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, UFFICIALE tegola in porta | Ecco il primo infortunio

Calciomercato Salernitana, due rinnovi per Ventura

Salernitana ripresa allenamenti
Gian Piero Ventura (Getty Images)

In casa Salernitana si programma quello che sarà il futuro della squadra granata. Un futuro che dovrebbe continuare a vedere Giampiero Ventura in panchina. Si parte dalla difesa, con due rinnovi last minute che sarebbero vicini all’ufficialità. Secondo quanto riportato da ‘Salernitananews’ infatti, il club campano starebbe lavorando ai prolungamenti di Thomas Heurtaux e Valerio Mantovani. I due centrali, in scadenza entrambi il prossimo 30 giugno, sono dunque destinati a rimanere a Salerno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per l’ex Udinese e Verona, la permanenza dovrebbe essere praticamente scontata stando anche alle dichiarazioni del suo agente Helga Leoni ai microfoni de ‘Il Mattino’: “Il ds Fabiani ha sempre creduto nelle potenzialità di Heurtaux, Ventura è uomo di calcio. I presupposti per ripartire insieme ci sono“. Discorso analogo quello che riguarda invece il giovane Mantovani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, colpo per la difesa | Arriva dalla Serie A

Salernitana Heurtaux
Heurtaux (Getty Images)

Il 24enne romano non ha ancora disputato una gara con la maglia della Salernitana ma anche in questo caso, arrivano segnali di apertura dal suo procuratore. Un doppio colpo per garantire a Ventura due pedine importanti anche per il futuro: Heurtaux e Mantovani verso la permanenza in quel di Salerno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, resta in B: addio definitivo all’Inter | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, futuro incerto: parla l’esterno

S.C