Calciomercato Salernitana, Maistro parla svela il futuro | Le dichiarazioni

Arrivano parole incoraggiante per la Salernitana da parte del centrocampista, che dichiara la sua volontà di rimanere nella società campana

Salernitana Maistro Lazio
Fabio Maistro (Getty Images)

La Salernitana è senza dubbio una delle rivelazioni della Serie B di quest’anno. Ora la squadra granata, oltre a puntare alla promozione in Serie A, prova a trattenere i propri talenti. Un centrocampista fondamentale per la squadra di Ventura esce allo scoperto, rivelando i piani per il suo futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE | 10 casi positivi tra i club di Serie B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco | Occhi sull’ex Roma

Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, allenatore confermato | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Salernitana, Maistro sul futuro: “Sto bene qui. Sogno la Serie A con i granata”

Il centrocampista della Salernitana, Fabio Maistro, sta disputando una grandissima stagione con la maglia della squadra campana, finendo sotto i riflettori di molte squadre. In particolare su di lui, ci sarebbe il forte interesse della Spal, pronta a fare follie per acquistarlo.

Salernitana Maistro Lazio
Fabio Maistro (Getty Images)

In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Mpa’, il calciatore classe 1998 ha rivelato: “Qui mi trovo bene, il gruppo è affiatato e la città è molto bella. Mi dispiace non aver visto ancora l’Arechi pieno perchè so quanto possa dare alla Salernitana, ma la piazza è calorosa e c’è grande attaccamento alla maglia. Non vedo i motivi per cui dovrei escludere a priori una mia permanenza anche l’anno prossimo. Non sarebbe male arrivare in A con i granata”. Parole che dunque fanno ben sperare i tifosi e la dirigenza campana, che vorrebbero trattenere il giocatore anche il prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dalla Serie C al Milan: ecco il piano