Calciomercato Benevento, ecco il rinforzo per Inzaghi | Colpo dal Napoli

Benevento Luperto
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Nel Napoli non ha mai trovato molto spazio e potrebbe pertanto unirsi al Benevento nella prossima stagione. Per Inzaghi colpo Luperto

Il Benevento tornerà presto in campo a macinare punti per la prima posizione della classifica, ovvero per la qualificazione diretta in Serie A. Il prossimo campionato darà risposte importanti sull’operato di mister ‘Pippo’ Inzaghi, dal quale ci si aspettano grandi cose anche al salto di categoria, dove l’obiettivo sarà la salvezza e forse qualcosa in più. La dirigenza sta varando i possibili colpi per l’attacco, ma anche per la difesa. Il rinforzo per il tecnico dei giallorossi potrebbe arrivare dunque dal Napoli, laddove non trova molto spazio Sebastiano Luperto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la verità di Malesani: “Non allenerò più. Mi hanno dimenticato”

LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani accende la corsa a Menez: “Ci abbiamo parlato”

Luperto, non solo il Benevento: altri due club dalla Serie A

Il difensore, terzino sinistro e all’occorrenza anche centrale di difesa, non ha trovato molte possibilità per esprimersi con Gennaro Gattuso e con Carlo Ancelotti prima ancora. L’arrivo di Rrahmani in azzurro, poi, potrebbe ridimensionare ulteriormente i suoi spazi. Per questo, stando a quanto rivelato da Areanapoli, il club potrebbe lavorare per trovargli una sistemazione con la soluzione di un prestito annuale. Tra le possibili squadre ci sarebbe proprio il Benevento, che si assicurerebbe in tal modo un colpo importante per la prossima Serie A. Il club di Vigorito non è però l’unica possibilità per Luperto, sul quale ci sarebbero anche Lecce e Parma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Luperto Benevento
Sebastiano Luperto (Getty Images)

Nel capoluogo pugliese il classe 1996 del Napoli ci è nato e potrebbe tornarci volentieri, mentre con il Parma ci sono buoni rapporti. Ma il Benevento potrebbe essere la soluzione migliore: date le mancanze della rosa in quel ruolo, Luperto potrebbe trovare finalmente la titolarità in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Reggina, ‘indizio’ social su arrivo Menez | E Taibi allo scoperto!

Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B