Reggina, ‘indizio’ social su arrivo Menez | E Taibi allo scoperto!

La Reggina inizia a programmare il futuro in Serie B ed è pronta al colpaccio. Menez manda un indizio social e arrivano le dichiarazioni di Taibi

calciomercato reggina
Tifosi Reggina (Getty Images)

È stata una grande stagione per la Reggina, che ha dominato nel girone C di Serie C e ha ottenuto la promozione in Serie B. La decisione è arrivata negli scorsi giorni con la chiusura anticipata della terza serie nazionale che proseguirà solo con playoff e playout. Massimo Taibi, ds della Reggina, ha commentato l’annata ai microfoni di Radio Uno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan scopre Colombo | Prestito in Serie B

Queste le sue parole: “Denis è stato un grande colpo di mercato, c’era solo il dubbio riguardo la sua voglia di giocare in Serie C a 38 anni. Siamo in sintonia con Toscano e stiamo progettando nel migliore dei modi la nuova stagione. La promozione è una grande soddisfazione per noi, anche perché a questa piazza anche la Serie B va stretta”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Lazio | Accordo totale: le cifre

Calciomercato Reggina, il sogno è Menez: indizio social. Taibi: “Siamo avanti”

Jeremy Menez Reggina
Jeremy Menez (Getty Images)

Il direttore sportivo degli amaranto, poi, ha commentato anche i possibili colpi da effettuare nelle prossime settimane. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo avanti per Menez ma ancora non abbiamo chiuso. Ci sto lavorando e sono fiducioso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è UFFICIALE | Il tecnico ha rinnovato!

Nel frattempo il calciatore ha inviato un indizio social, postando una storia su Instagram nella quale si vede il francese sull’aereo ed è presente anche la scritta: “Sud sto arrivando”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B

Calciomercato, situazione Livorno | È Allegri la carta segreta di Spinelli!