Calciomercato, situazione Livorno | È Allegri la carta segreta di Spinelli!

Livorno Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

A seguito della fine della trattativa per la cessione del Livorno con Majd Yousif, Spinelli potrebbe avere un alleato di eccezione: Massimiliano Allegri.

La situazione del Livorno rimane ancora di grande incertezza: l’imprenditore di origini libanesi Majd Yousif, anche a seguito dei problemi giudiziari in cui è incappato negli ultimi mesi, non ha portato a termine l’acquisto del club. Per il momento, quindi, il presidente rimane Spinelli che potrebbe usufruire dell’aiuto di un grande intenditore come Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juventus è, fin da bambino, un grande tifoso del Livorno e potrebbe ricoprire un ruolo importante per il rilancio del club amaranto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Ecco il nuovo Milinkovic

Calciomercato Livorno, Spinelli incontra Allegri | “Dobbiamo fare uno squadrone”

Livorno Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Il Livorno, dopo una stagione difficile, vuole rifondare in estate e ripartire al meglio per la prossima stagione. Il presidente Spinelli nei prossimi giorni incontrerà Massimiliano Allegri: “Fra stasera e domattina ci vedremo a Montecarlo. Lui ci tiene molto al Livorno, sua città e luogo dove vive la sua famiglia. Allegri come consulente esterno? Potrebbe essere, adesso è difficile dirlo perché lo vuole mezzo mondo. Nei giorni scorsi mi dichiarato il suo sostegno e mi ha detto che dobbiamo fare uno squadrone e che è pronto ad aiutarci. Mi ha fatto molto piacere”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Ecco il nuovo direttore sportivo

L’ex allenatore della Juventus, dopo l’esonero di un anno fa, attualmente è libero: molti club sembrano essere interessati al tecnico livornese, fra cui il nuovo e ambiziosissimo Newcastle. In attesa di scoprire quale sarà la sua prossima panchina, Allegri potrebbe aiutare il suo Livorno in un momento delicato come quello della rifondazione. Oltre che essere l’allenatore italiano più vincente dell’ultimo decennio, Allegri è anche un grande intenditore a livello di giocatori.

cessione Livorno Spinelli Allegri
Aldo Spinelli, presidente del Livorno (Getty Images)

Il Livorno potrebbe usufruire delle conoscenze di un esperto di lusso per la ripartenza: Spinelli è pronto ad incontrare Massimiliano Allegri!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie C, anomalie nei test sierologici | 3 giocatori in isolamento!

Calciomercato, torna Oddo | Una big pronta a rilanciarlo

Serie B, UFFICIALE | Penalizzazione per il Trapani. La nuova classifica!