Serie C, anomalie nei test sierologici | 3 giocatori in isolamento!

Mentre il mondo del calcio italiano vive con speranza la ripresa dei tornei dopo il lockdown, un club di C col fiato sospeso per tre suoi tesserati

Avellino
Stadio Partenio (Getty Images)

Dopo il ritorno in campo per quanto riguarda la Tim Cup, anche i campionati di calcio dalla A alla C sono pronti a ripartire. Da lunedì è infatti prevista la possibilità di tornare agli allenamenti collettivi, con il 20 giugno che vedrà la ripresa dei tornei. In tal senso, arrivano notizie su tre anomalie ai test sierologici in Serie C: ecco cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE >>>Palermo, aspre polemiche tra Mirri e Di Piazza | La replica

LEGGI ANCHE >>>Serie B, UFFICIALE | Penalizzazione per il Trapani. La nuova classifica!

Serie C, il club trema: tre casi sospetti dopo i test

Avellino tifosi
Tifosi Avellino (Getty Images)

Momento delicato quello che uno dei club di Serie C sta vivendo nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, in casa Avellino vi sarebbero state tre anomalie negli ultimissimi test sierologici. Tre atleti dei ‘Lupi‘ dunque, per motivi precauzionali, sono stati posti in isolamento e verranno monitorati costantemente dallo staff medico-sanitario.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo questo secondo ciclo di tamponi, dunque, in casa Avellino si attende la ripetizione di test e tamponi che avverranno nei prossimi giorni. I tamponi per i tre calciatori in isolamento hanno dato, al momento, esito negativo. Nel frattempo proseguono gli allenamenti individuali, come stabilito dai protocolli di sicurezza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, Arini rivela: “Avellino? mai dire mai”

Avellino
Stadio Partenio (Getty Images)

Da lunedì 15, invece, spazio alle sedute collettive che ovviamente vedranno l’assenza dei tre tesserati al momento in isolamento.

LEGGI ANCHE >>>Serie C, UFFICIALE | Il calendario di playoff e playout

LEGGI ANCHE >>>Serie C, bolletta alle stelle | La furia del presidente